hashtag golagolafestival

Una novità nel panorama dei libri a Parma è la nuova collana Gola Gola Books, un’iniziativa fortemente voluta dagli organizzatori per aprire con una sana e golosa pubblicazione proprio il Gola Gola Festival. Silvia Strozzi autrice del libro è naturopata e giornalista pubblicista, collabora con Gazzetta di Parma scrivendo la settimanale rubrica Gusto Light.

Questo libro è un libro a cui tengo molto, perché veramente ho la passione per i succhi di frutta, i centrifugati e gli estratti.

estate-nel-bicchiere

Il nostro modo di alimentarci, secondo l’autrice, può aiutare particolarmente il nostro corpo a stare bene: ecco perché la sua passione per i succhi, i centrifugati, le acque aromatizzate l’hanno spinta a scrivere questo libro. «L’estate nel bicchiere» è un libro colorato e pieno di idee.

In 120 pagine Silvia Strozzi riesce a fornire tante ricette, grazie anche alle moltissime fotografie che arricchiscono il volume di colore.

È possibile acquistare il volume registrandosi al form qui sotto; il pagamento avverrà in contrassegno. Il costo è di 20€ spese di spedizione incluse.